Come risolvere i problemi su ogni computer… (ironico)

Pubblicato il 23 Apr 2011 - 12:06pm da RobSpera

Volevo segnalarvi questa simpaticissima vignetta realizzata da TheOatMeal su come risolvere qualsiasi problema si tutti i computer (Windows, Mac o Linux non fa differenza) in due semplici mosse.

Ovviamente si tratta di un post totalmente ironico che non vuole asserire assolutamente che un sistema operativo sia migliore dell’altro, diciamo che tutti hanno i loro vantaggi e i loro difetti. Windows non appena si presenta un problema ci obbliga a riavviare e se ciò non basta a formattare l’hard disk; il Mac se il problema non si risolve all’Apple Store ci obbliga a comprare un nuovo computer e Linux vista la complessità dell’installazione (oramai risolta con alcune distribuzioni) ci porta a tornare a Windows o Mac al primo problema che ci si presenta.

Fonte: SaggiaMente

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.