Skype per Android si aggiorna: dati personali al sicuro

Pubblicato il 21 Apr 2011 - 9:56am da RobSpera

Nella giornata di ieri, Skype ha rilasciato un nuovo aggiornamento, obbligatorio, per i cellulari Android. Una settimana fa, vi avevamo segnalato in questo articolo, come i ragazzi di AndroidPolice avessero notato come i dati all’interno dell’applicazione non fossero crittografati, permettendo ai “cattivi” di poter accedere ad essi in qualsiasi momento. 

In questo aggiornamento, dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi relativi alla sicurezza della privacy, almeno stando a sentire ciò che dice Adrian Asher sul blog ufficiale di Skype. Non ci rimane che attendere per verificare se ciò è vero o no, sperando nel frattempo, che prossimamente Skype si concentri nell’aggiunta della videochiamata e della stabilità dell’applicazione, ancora anni luce lontata da quella quasi perfetta presente sui dispositivi di casa Apple.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.