Come cambiare lo sfondo di Windows 7 Starter

Pubblicato il 21 Apr 2011 - 10:43am da RobSpera

Windows 7 Starter, come in molti già saprete, è una versione leggera di Windows 7 ottimizzata per i netbook. Un suo grande difetto, è però l’impossibilità di personalizzazione, ad esempio è impossibile cambiare lo sfondo del desktop. Almeno con le buone maniere. Oggi vi voglio mostrare come personalizzare il vostro Windows 7 Starter.

Per fare ciò abbiamo bisogno di un programma, assolutamente affidabile e privo di virus, chiamato Personalization Panel. E’ semplicissimo da usare, una volta scaricato vi basterà fare doppio click per far partire l’installazione, e quando sarà conclusa, l’utente potrà accedere alle stesse identiche opzioni degli altri utenti di Windows 7: insomma sarà come avere il normalissimo Windows 7 e potrete cambiare sfondo del desktop, screensavers, suoni e colori con un solo click del mouse.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.