Nuovo iOS 4.3.2 disponibile al download

Pubblicato il 14 Apr 2011 - 9:05pm da RobSpera

Oggi è stato ufficialmente rilasciato da parte di Apple il nuovo firmware iOS 4.3.2. Come immaginabile non si tratta di un vero e proprio aggiornamento in quanto non porta nessuna novità sui nostri mela-dispositivi, ma corregge diverse bug che erano venuti a verificarsi col precedente aggiornamento. Per aggiornare il vostro dispositivo vi basterà collegarlo con iTunes che vi segnalerà la presenza del nuovo aggiornamento da scaricare.

I problemi principali risolti a parte i soliti aggiornamenti di sicurezza sono stati uno riguardante un problema che impediva gli utenti internazionali di connettersi a network 3G su iPad e di un altro che mostrava uno schermo nero o il freeze dello schermo durante una telefonata con FaceTime.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.