Prima build per Windows 8

Pubblicato il 13 Apr 2011 - 4:59pm da RobSpera

In data odierna è sfuggita una build, non completamente ufficiale di Windows 8, il cui rilascio ufficiale è atteso per la seconda metà del 2012. La versione della build è la 6.1.7850.0.winmain_win8m1.100922-1508_x86fre_client-enterprise_en-us.iso, che contiene ancora il classico installer di Windows 7 e non quello di Windows 8, in quanto le maggiori modifiche arriveranno nella build Milestone 3, mentre qui siamo ancora alla Milestone 1.

Se qualcuno di voi volesse provare Windows 8, non per forza installandola in locale, ma magari in virtuale con VirtualBox, può trovare il torrent a questo indirizzo. Per attivarla vi servirà un product key come quello nella foto qui sotto.

iTechNews.it non si prende nessuna responsabilità riguardo l’uso della key e della build di Windows 8 che farete, questo è un articolo a puro scopo informativo.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.