Natty Narwhal: arrivano le T-Shirt!

Pubblicato il 12 Apr 2011 - 11:53pm da RobSpera

A meno di 3 settimane dalla release ufficiale di Ubuntu 11.04, ecco che come al solito Canonical ha rilasciato sul proprio STORE le t-shirt di “Natty Narwhal”. Non sono proprio economiche, ma a parte essere belle ed eleganti acquistarli aiuta Canonical a supportare tutti i progetti in atto. Le t-shirt sono di colore blu, in cotone al 100%, con un narvalo stampato di fronte e il logo di Ubuntu con la scritta Natty Narwhal 11.04 sul retro.Ecco uno screen di t-shirt prelevata direttamente dallo store.

Vi ricordo che inoltre sullo store è possibile trovare anche le t-shirt di Ubuntu 10.10, la polo generica di Ubuntu, giubbotti e persino tute da ciclista. Insomma farci un salto è d’obbligo!

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.