Il bijoux firmato Apple

Pubblicato il 12 Apr 2011 - 3:01am da Marta Piras

Sembra impossibile che un iPad possa diventare un oggetto di lusso più di quanto non lo sia già.
Eppure l’azienda americana ha superato se stessa forgiando 2 esemplari unici e preziosissimi di iPad2 Gold History.
Il peso è di 2 Kg,intarsiato con diamanti da 16,5 carati, 53 rubini e un logo Apple in oro 24 carati.
Ma come se non bastasse la parte anteriore è un vero e proprio reperto geologico: è incorniciata da una roccia chiamata Ammolite bio-gene ( una delle più antiche del pianeta), rimasta imprigionata in Canada negli ultimi 75 milioni di anni. Questa cornice è riempita a sua volta da un osso di T-Rex tritato, vecchio 65 milioni anni. Infine nel pulsante Home è stato incastonato un solitario da 8,5 carati circondato da 12 diamanti.
Questo dispositivo è stato completamente ridisegnato ed elaborato nei minimi particolari per diventare un gioiello da far invidia alle migliori gioiellerie a livello internazionale.

Per chi fosse interessato il suo prezzo è veramente alla portata di tutti : 5.500.000 €. Forse esagerato e sicuramente dispendioso ma questo apparecchio si aggiudica il primato come iPad più costoso del pianeta.

Fonte: Donnesulweb.it

About the Author

Appassionata di nuove tendenze e sempre alla ricerca di novità da raccontare. Le app sono il mio debole e cerco sempre di scovarne di nuove. Molto curiosa di conoscere e sapere, le mie passioni sono la cucina, i viaggi e il mondo hi-tech.