HTC frantuma i suoi precedenti record di vendita

Pubblicato il 9 Apr 2011 - 4:09pm da RobSpera

HTC nella giornata di ieri ha fatto sapere una notizia molto importante: i ricavi della casa taiwanese in questo primo trimestre 2011 sono triplicati rispetto al primo trimestre dello scorso anno, si parla di una cifra intorno ai 515 milioni di dollari, quantità davvero impressionante. Le entrate totali sono state di circa 3,6 miliardi di dollari.

Probabilmente il merito più grande è di Android, che ha funzionato da rampa di lancio per la “High Tech Computer”, invadendo il mercato con ottimi prodotti come l’HTC Desire HD (di quale sono un fiero e soddisfattissimo possessore), HTC Desire e HTC Desire Z. Ora non ci rimane che vedere se con i prossimi capolavori in arrivo (tra cui i tablet come l’HTC Flyer) HTC riuscirà a migliorarsi ancora rispetto a quanto fatto fin’ora, magari proponendo così nuovi HTC Store (avete presente gli Apple Store? Immaginateli pieni di prodotti HTC) in giro per l’Europa, dopo il primo aperto in Danimarca a metà Marzo.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.

  • Mi piacerebbe averlo l’HTC Desire HD, a te piace? Funziona bene?

    • Anonimo

      Io ti posso dire che ce l’ho dal 3 Febbraio e da allora non ho ancora avuto un problema per cui lamentarmi.. ci faccio tutto quello che mi è venuto in mente fin’ora.. ogni tanto mi guardo pure le partite in streaming, anche se flash player mobile non è perfetto, ma è sempre meglio di altri che non ce l’hanno proprio..