Torna PSX4Droid, è gratuito! Ma niente Android Market..

Pubblicato il 8 Apr 2011 - 9:27pm da RobSpera

Sembrava dovesse sparire nel nulla, dopo che zodTTD è stato costretto a eliminare l’emulatore PSX4Droid dal Market perchè “violava le policy PlayStation”, come annunciato già qualche giorno fa da noi di iTechNews.it su questo post, e invece ecco che dal nulla sbuca la versione 3.0. Stavolta però niente Android Market. ZodTTD ha deciso di distribuire gratuitamente la nuova versione tramite il download dell’ apk direttamente dal sito ufficiale; non solo, ma per chi volesse dilettarsi sono disponibili a questa pagina anche i sorgenti dell’emulatore.

Per maggiori informazioni potete vedere qui. Chi volesse scaricare la versione 3.0.1 (si è uscito già un aggiornamento che corregge alcuni problemi), può farlo direttamente da qui.

About the Author

Appassionato di informatica e videogames, mi piace qualsiasi cosa offra la possibilità di speriementare idee e cose nuove. Laureato in Psicologia del Lavoro nel campo marketing e pubblicitario, specializzando in Marketing e Comunicazione, sono anche un appassionato di Moto e calcio e un tifoso sfegatato del Milan.